giovedì 19 gennaio 2017

Provato e consigliato!

Oggi vi volevo parlare di un sito dove da un pò prendo le materie prime.
Lo consiglio per la loro serietà, disposizione e qualità dei loro prodotti.

Forse molte di voi lo conoscete già, ma come in passato l'ho fatto con altri, mi sembrava giusto nominare anche loro.

Si chiama Glamour Cosmetics.
Vi aggiungo il link della loro pagina.
http://www.glamourcosmetics.it/it/

Hanno praticamente tutto quello che serve per chi ha appena iniziato e anche per quelli che da più
tempo lo stanno facendo.

Per quelle ragazze che spignattano il makeup e amano fare ombretti, fard, ecc questo posto ha una varietà incredibile di pigmenti, miche, polvere, e anche i contenitori!!!

A chi piace spignattare con i profumi vi dico che le loro fragranze sono molto buone, io ne ho provato un bel po e ne sono rimasta entusiasta.

Andate a fare un giro nella loro pagina e poi mi direte cosa ve ne pare.

Non vi pentirete.






Nessun commento:

Posta un commento